Home Le nostre iniziative
  • logo_nuovo_piccolo_tbnAggiornati i contatti della Associazione: da ora un
    nuovo numero di telefono per chiedere informazioni sul tuo abbinamento.

  • 5x1000-2012Una firma che fa bene: aiutare la nostra Associazione non ti costa nulla!
    Per ulteriori informazioni clicca qui
  • lotta-TBC-homeAiutaci a sconfiggere la Tubercolosi: gli amici di Tondo hanno bisogno di te!
    Per ulteriori informazioni clicca qui
Iniziative
Grigliata insieme ODB 2017 PDF Stampa E-mail

Carissimo amico,

abbiamo organizzato una grigliata di beneficenza in collaborazione con l'Oratorio Don Bosco sabato 17 giugno 2017 alle ore 20.00. 

Scarica il volantino e diffondi la notizia.

 
Riunione Associazione 15 Dicembre 2017 PDF Stampa E-mail

Carissimo amico,

ci avviciniamo al momento della consegna delle pagelle e letterine dei nostri ragazzi di Tondo: terremo la nostra Assemblea Ordinaria il giorno venerdì 15 dicembre alle ore 21.00 presso la nostra Sede in via Roma 10 2° piano a Paderno Dugnano.

Leggi tutto...
 
Riunione Associazione 16 Giugno 2017 PDF Stampa E-mail

Carissimo amico,

ci avviciniamo al momento della consegna delle pagelle e letterine dei nostri ragazzi di Tondo: terremo la nostra Assemblea Ordinaria il giorno venerdì 16 giugno alle ore 21.00 presso la nostra Sede in via Roma 10 a Paderno Dugnano e, momento molto importante, rinnoveremo il Consiglio Direttivo come già anticipato durante l'ultima riunione di Dicembre 2016.

Leggi tutto...
 
Riunione Associazione 09 giugno 2018 PDF Stampa E-mail

Carissimo amico,

ci avviciniamo al momento della consegna delle pagelle e letterine dei nostri ragazzi di Tondo: terremo la nostra Assemblea Ordinaria il giorno sabato 09 giugno alle ore 21.00 in via Roma 10 a Paderno Dugnano.

Leggi tutto...
 
Piatto della gioia PDF Stampa E-mail

 

Il "Piatto della Gioia" è una iniziativa che garantisce un piatto di cibo sano per i bambini che vivono nel quartiere di Tondo e in particolare sulla Smokey Mountain, la montagna di rifiuti: le condizioni di estrema povertà nella quale vivono questi bambini, in mezzo ai rifiuti, non consente loro di avere un pasto decente. Grazie a questo progetto, con meno di un Euro al giorno, è possibile garantire un pasto completo, salutare e nutriente.

Fanno parte delle varie iniziative anche momenti di ritiro, con alcune attività ricreative finalizzate al recupero di salute e morale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4